PERCHÉ?
Perché a volte c’è la necessità di inserire nuove risorse all’interno del proprio Tech Department in tempi veloci senza dovere, potere o volere investire tempo e denaro in formazione.
Perché la flessibilità al giorno d’oggi non ha prezzo.
Perché se scegli la soluzione dell’insourcing devi poterti fidare ad occhi chiusi.
Chi sta in panchina non è meno importante di chi è in partita: deve essere pronto ad entrare in gioco quando allenatore chiama.
Cos’è la selezione di personale specializzato temporaneo?
La selezione del personale specializzato temporaneo è un servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per rispondere alle esigenze di personale extra.
È importante individuare che ruolo dovrà avere la risorsa, capire il tipo di competenze e conoscenze tecniche con l’obiettivo di scegliere tra i nostri professionisti la figura ideale a ricoprire l’incarico. Il secondo step è quello di analizzare l’organigramma, identificare i responsabili e predisporre un percorso di accoglimento della risorsa all’interno dello staff.
Poter contare su un giocatore in più nei momenti di difficoltà è un’opportunità che può cambiare il risultato di un match.
Cosa offriamo in più?
Proponiamo diversi tipi di soluzioni a seconda delle tue esigenze dall’inserimento a breve termine, selezionando risorse che siano pronte per essere subito operative nel caso di emergenze, consegne in scadenza, ecc. fino a inserimenti a lungo termine. In questa seconda ipotesi il cliente ha il vantaggio di poter pianificare le attività contando sul supporto di personale extra con una flessibilità competitiva. Nel caso di commesse veloci e non programmabili, ci sarà una risorsa sempre a disposizione, una sorta di “pronto intervento” che garantisca la presenza in caso di necessità.
Quando c’è una partita importante da giocare, se si vuol vincere bisogna potenziare la squadra con giocatori selezionati.
Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci.
CONSENSO DELL'INTERESSATO AL TRATTAMENTO DI PROPRI DATI PERSONALI EX ART 13 GDPR
Gentile Cliente/Utente, i dati personali raccolti verranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente ed in maniera da garantirne un'adeguata sicurezza, integrità e riservatezza, secondo quanto indicato nella normativa corrente ed in particolare nel Regolamento Europeo 2016/679. Ai sensi dell’Art. 13 del citato Regolamento, Power Engineering s.r.l. le fornisce le seguenti informazioni sul trattamento dei dati personali raccolti.
Titolare: il Titolare del trattamento è Power Engineering s.r.l. che ha sede legale ed operativa in Via delle Industrie 1,Ponzano Veneto, 31050, TV.
I riferimenti del Titolare sono i seguenti:
• indirizzo postale: Via delle Industrie 1, Ponzano Veneto, 31050, TV
• indirizzo mail: info@poweren.it
• indirizzo pec: poweren@pec.poweren.it
Finalità del trattamento:
I dati personali forniti verranno trattati da Power Engineering s.r.l. per la gestione delle richieste di contatto per informazioni e le segnalazioni relative, ad esempio, a richieste di preventivo o a consulenze, effettuate tramite le form presenti nel sito web istituzionale. Natura del conferimento dei dati personali: il conferimento dei dati personali è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferirli comporta l’impossibilità di essere contattato per ottenere le informazioni richieste. Legittimo interesse: il Titolare effettua il trattamento dei dati personali degli interessati che compilano le relative form del sito istituzionale e che vengono raccolti per rispondere alle richieste di contatto.
Destinatari:
i dati personali raccolti potranno essere messi a conoscenza degli autorizzati al trattamento, individualmente nominati dal Titolare del Trattamento ed a Responsabili del Trattamento. Potranno essere comunicati ad consulenti, soggetti a vario titolo addetti alla gestione del sito web e delle attività di comunicazione aziendale . Periodo di conservazione dei dati personali: i dati personali saranno conservati per il tempo necessario alla gestione della richiesta di contatto e comunque non oltre un anno dalla data della raccolta, nonché ai sensi della normativa cogente.
Diritti dell’interessato:
il Regolamento citato le da il diritto di chiedere al Titolare:
• l’accesso ai dati personali che la riguardino
• la rettifica dei propri dati personali
• la cancellazione dei propri dati personali
• la limitazione del trattamento dei propri dati personali
• la portabilità del dato personale.
Ha Inoltre il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali e di presentare reclamo al “Garante per la Protezione dei Dati Personali”, Piazza di Monte Citorio, n. 121 – 00186 Roma, indirizzo mail garante@gpdp.it.
Revoca del consenso:
a norma del Regolamento citato si comunica che ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca