COS’È LA CONSULENZA PER COORDINAMENTO DI PROGETTO CON APPROCCIO BIM?
La Consulenza per coordinamento di progettocon approccio BIM è un servizio che offriamo al fine di assicurare al committente una migliore comprensione delle sue esigenze tramite il confronto puntuale e attivo con lo stesso.
Consiste nella definizione di strumenti e attività necessari affinché il committente esperto possa avere una visione globale continua e aggiornata del suo progetto, in tempo reale e tridimensionale.
Si traduce nella pratica con la definizione di un piano di progetto nei termini delle competenze e degli strumenti più efficienti da impiegare.
“Un buon allenatore sa adattare le sue tattiche in base all’avversario.”
Cos’è DOCUMAINT®?
Documaint® è un software SAAS basato su cloud che rappresenta un nuovo paradigma nella gestione industriale. Centralizza documenti, dati e informazioni in un modello digitale 3D, rendendo più semplice l’accesso ai dati e la comprensione delle risorse. Consente la collaborazione online in tempo reale, evitando barriere geografiche e temporali. Inoltre, offre il controllo dellescadenze per prevedere e prevenire interruzioni non pianificate.
“La tecnologia è il tuo campo da gioco. O lo domini, o ti domina..“
COS’È LA FABBRICA DIGITALE E L’INDUSTRIA 5.0?
La Fabbrica Digitale rappresenta l’evoluzione naturale dei processi produttivi attraverso l’integrazione delle tecnologie digitali più avanzate.
L’Industria 5.0 pone l’essere umano al centro della produzione, combinando l’efficienza della tecnologia con le capacità creative e decisionali delle persone.
Si concretizza nell’implementazione di soluzioni che garantiscono sostenibilità, resilienza e centralità dell’operatore umano nei processi industriali.
“La digitalizzazione è la chiave per aprire le porte del futuro aziendale.”
QUALI SONO LE OPPORTUNITÀ DELL’INDUSTRIA 5.0?
L’Industria 5.0 apre nuovi scenari dove la tecnologia potenzia il talento umano, creando valore attraverso l’integrazione di sistemi intelligenti e competenze delle persone.
Offre la possibilità di sviluppare processi produttivi sostenibili che riducono l’impatto ambientale e ottimizzano l’uso delle risorse.
Permette di realizzare una produzione personalizzata su larga scala, mantenendo efficienza e qualità elevate.