Cos’è la ricerca e formazione di personale specializzato?
La ricerca e formazione di personale specializzato è un servizio che offriamo per accompagnarti nella riorganizzazione del tuo ufficio tecnico, un passaggio fondamentale per la crescita della tua azienda. Ti guideremo nella mappatura delle competenze del team, delineeremo una strategia per identificare i punti di forza così come le debolezze.
Faremo un’analisi del personale: i nostri professionisti saranno al fianco del tuo ufficio tecnico per aiutarlo a crescere e ad acquisire il know-how necessario per poter lavorare in autonomia. Ci occuperemo di programmare corsi di formazione.
Costruiremo insieme un organigramma e ti daremo tutti gli strumenti necessari per aumentare la qualità del lavoro, le performance e la soddisfazione del personale.
Sceglieremo per te le migliori figure da inserire nel tuo organico. Valorizzeremo le loro soft skills (leadership, comunicazione, gestione del tempo, ecc.…), li affiancheremo nella preparazione tecnica (utilizzo di programmi quali Cad, 3D) e li faremo diventare giocatori del tuo team.